Ciao Mondo 3!

CORSAIR annuncia l’unità SSD MP600 PRO LPX M.2

CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, oggi ha presentato la nuova unità SSD M.2 ideata per PlayStation 5: l’MP600 PRO LPX. Disponibile con capacità da 500 GB fino a 4 TB*, l’MP600 PRO LPX espande le capacità di archiviazione della tua PS5 in un fattore di forma compatto appositamente progettato e che soddisfa e supera tutti i requisiti di prestazioni. Grazie ai tempi di salvataggio e caricamento incredibilmente veloci per tutti i titoli della tua libreria di giochi, l’unità MP600 PRO LPX offre un enorme miglioramento alle funzionalità della tua PS5.

Corsair MP600 PRO LPX M.2 dc7ed

L’unità MP600 PRO LPX è realizzata specificamente per garantire prestazioni ottimali con PlayStation 5 sin dal primo utilizzo. Un dissipatore di calore in alluminio a basso profilo appositamente progettato assicura che l’MP600 PRO LPX non si surriscaldi durante il gioco anche sotto carichi massimi e si adatta perfettamente all’interno della tua PlayStation 5. L’installazione richiede pochi minuti, non pregiudica la garanzia della console e l’unità viene rilevata istantaneamente dalla tua PS5 all’avvio, consentendole di sfruttare fino a 4 TB di capacità aggiuntiva. L’MP600 PRO LPX consente il caricamento dei file di gioco di grandi dimensioni direttamente dall’SSD con velocità straordinarie, insuperabili rispetto a qualsiasi alternativa di archiviazione esterna, consentendoti quindi di apprezzare i tuoi giochi PS5 e PS4 al meglio senza interruzioni.

Oltre al dissipatore di calore a basso profilo, l’MP600 PRO LPX vanta prestazioni di storage estreme, che raggiungono fino a 7.100 MB/sec in lettura sequenziale e 6.800 MB/sec in scrittura sequenziale*, garantendo tempi di lettura, scrittura e risposta fenomenali per la tua PS5. Grazie alla memoria 3D TLC NAND ad alta densità ed alla cache SLC NAND dinamica, l’MP600 PRO LPX offre anche una capacità di archiviazione dalla resistenza eccezionale, garantita per l’intera durata di vita della tua console e oltre, e supportata da una garanzia completa di cinque anni.

Disponibilità e Garanzia

L’unità SSD CORSAIR MP600 PRO LPX Gen4 PCIe X4 NVMe M.2 è disponibile immediatamente nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

L’MP600 PRO LPX dispone di una garanzia di cinque anni ed è supportata dalla rete di assistenza clienti e supporto tecnico di CORSAIR, presente a livello internazionale.

Per ulteriori informazioni sull’unità SSD CORSAIR MP600 PRO LPX Gen4 PCIe x4 NVMe M.2, visita: https://www.corsair.com/mp600-pro-lpx

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads