Ciao Mondo 3!

Razer annuncia la soundbar Leviathan V2 X

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming. annuncia Leviathan V2 X. La new entry nella famiglia di soundbar dell’azienda la quale offre un’esperienza audio potente e coinvolgente in un fattore di forma compatto e con una connettività semplice. Soundbar gaming compatta per PC che ospita due driver full-range e due radiatori passivi, Leviathan V2 X assicura estrema chiarezza e profondità sonora per un’esperienza audio avvincente per tutte le esigenze di intrattenimento. Con una lunghezza di soli 400 mm, si adatta perfettamente alla maggior parte dei monitor, offrendo agli utenti una scrivania priva di ingombri e una scena sonora ampia e completa.

Razer Leviathan V2 X 1 8e0bf

Per una connettività senza problemi, Leviathan V2 X è alimentata da un singolo cavo USB type-C per un consumo più efficiente, producendo al contempo un audio forte e dinamico con un volume massimo di 90 dB.

Razer Leviathan V2 X 2 10e83

Grazie a Razer Chroma RGB, il più grande ecosistema di illuminazione al mondo per dispositivi gaming, Leviathan V2 X vanta 14 zone luminose, innumerevoli pattern ed effetti dinamici di illuminazione in game per offrire una personalizzazione RGB completa e un’immersione più profonda.

Razer Leviathan V2 X b2f10

Anche il Bluetooth 5.0 è supportato per una connessione stabile e una maggiore comodità, assicurando la possibilità di passare senza problemi dal PC ai dispositivi mobile accoppiati tramite l’App Razer Audio. Per maggiori informazioni visitare qui

La Razer Leviathan V2 X sarà disponibile nei prossimi mesi sullo store Razer e presso i rinvenditori autorizzati al prezzo di 119.99 euro

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads