Ciao Mondo 3!

CORSAIR annuncia la SSD EX100U USB Type-C portatile

CORSAIR, azienda leader nel settore dei componenti più avanzati per gamer, creatori di contenuti ed assemblatori di PC, oggi ha presentato la sua nuova unità di archiviazione esterna ultrasottile, CORSAIR EX100U. Disponibile con capacità che vanno da 500 GB fino addirittura a 4 TB, l’EX100U può contenere una quantità incredibile di dati in un formato tascabile ultracompatto.

EX100U hero3 1cb46

 

L’EX100U utilizza una connessione con larghezza di banda superiore USB Type-C Gen2 x2, per una velocità di trasferimento dati che arriva fino a 20 Gbps. Con una lettura sequenziale fino a 1.600 MB/sec ed una scrittura sequenziale fino a 1.500 MB/sec,* puoi spostare fantastici video 4K in pochi secondi, fare editing intensivo di video e foto o giocare agli ultimi titoli, qualunque siano le loro dimensioni. Grazie al profilo incredibilmente sottile ed un ingombro inferiore a una carta di credito, l’EX100U può essere usata sul PC, sul Mac o sulla console che desideri.

EX100U hero2 239f6

L’unità viene fornita con una dotazione di entrambi i cavi USB Type-C a Type-C e Type-C a Type-A, per offrire un’ampia compatibilità con tutti i dispositivi più moderni tramite  una semplice configurazione plug-and-play, così da poter funzionare immediatamente. Un pratico cappuccio protettivo per il connettore USB Type-C dell’unità di archiviazione lo protegge dai danni durante il trasporto e, grazie alla garanzia limitata di tre anni, potrai custodire i tuoi dati in sicurezza e con maggiore tranquillità.

Non lasciarti sfuggire CORSAIR EX100U: avrai un sistema di archiviazione a capacità e prestazioni elevate sempre a portata di mano.

*Le prestazioni variano a seconda della capacità. Richiesta connessione USB 3.2 2x2 per le massime performance nominali.

Per ulteriori informazioni su CORSAIR EX100U, visita: www.corsair.com/ex100u

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads