Ciao Mondo 3!

Creative annuncia gli auricolari Sensemore Air

Creative Technology annuncia oggi Creative Sensemore Air, gli auricolari true wireless ad alte prestazioni che consentono di ascoltare più che mai l'ambiente circostante, senza compromettere la qualità dell'audio.  La nuova tecnologia Sensemore aiuta ad affrontare i fastidiosi inconvenienti associati agli auricolari: poiché sono in-ear e bloccano gran parte del canale uditivo, di solito si tende a rimuovere gli auricolari in varie situazioni quotidiane, per esempio quando si inizia una conversazione. Con Creative Sensemore Air questo non è più un problema, poiché è possibile avere il pieno controllo sul livello dei suoni ambientali che si vuole sentire. Con la modalità Sensemore, che è 5 volte più sensibile della modalità Ambient, è possibile ascoltare molto di più le voci e gli altri elementi ambientali, che vengono amplificati con maggiore chiarezza. Come aggiunta, se impostato su un'intensità più elevata, potrebbe anche giovare alle persone con lievi carenze uditive.

pdt sensemore air 2 08a32

La modalità Ambient può essere utilizzata quando si desidera ascoltare al meglio la propria musica pur essendo consapevoli dell'ambiente che li circonda, per esempio mentre fanno jogging lungo una strada trafficata. Al contrario, per escludere il mondo e immergersi completamente nella musica, si può fare affidamento sulla modalità di cancellazione attiva del rumore (ANC). L'intensità di tutte e 3 le modalità è completamente regolabile tramite la pratica app Creative.

Dotato di una custodia di ricarica tascabile molto più piccola del resto della gamma true wireless di Creative, Creative Sensemore Air è il modello ancora più tascabile. Nonostante le dimensioni ridotte, è in grado di mantenere elevata la durata della batteria che è diventata il segno distintivo della serie: fino a 10 ore con una singola carica e 35 ore in totale con la custodia di ricarica. Inoltre, è possibile ottenere fino a 2 ore di durata della batteria con soli 10 minuti di ricarica e la custodia può essere ricaricata con pad wireless compatibili con Qi.

pdt sensemore air 1 39530

Creative Sensemore Air possiede tutte queste fantastiche funzionalità che lo rendono paragonabile a modelli di fascia alta molte volte il suo prezzo:

  • Alimentato da driver in biocellulosa da 6 mm ad alte prestazioni e sapientemente sintonizzato per il piacere uditivo per alti puliti, medi ben bilanciati e bassi coinvolgenti. La sintonizzazione dell'equalizzatore e i profili preimpostati sono comodamente disponibili tramite l'app Creative.
  • Essendo certificato IPX5, è resistente al sudore e adatto a vari allenamenti, sia indoor che outdoor.
  • Dotato di 4 microfoni in totale, 2 per il filtraggio del rumore di fondo in modalità ANC, 2 per una risposta vocale efficace durante le chiamate.
  • Dotato di pulsanti touch control, che possono essere personalizzati per varie funzioni tramite l'app Creative.
  • Connettività Bluetooth 5.2 wireless
  • Certificata come cuffia SXFI READY* in modo che gli utenti possano visualizzare in anteprima l'olografia spaziale Super X-Fi, che ricrea il palcoscenico sonoro di un sistema multi-altoparlante premium, sui contenuti locali e sui nuovi dispositivi SXFI READY.

Sim Wong Hoo, CEO di Creative Technology, ha dichiarato: “Sensemore Air è destinato al mercato di massa per tutti gli utenti che apprezzano la comodità di un audio eccezionale e portatile con un lungo tempo di riproduzione; ha un prezzo competitivo per adattarsi a questo segmento di mercato. Sensemore Air non è un apparecchio acustico ma può aiutare la maggior parte delle persone con deficit uditivo allo stadio iniziale. Potrebbe far risparmiare loro migliaia di dollari, per non parlare delle centinaia di dollari necessarie per le consultazioni degli audioprotesisti. Sensemore Air, al prezzo di soli 99,99 euro, è una scelta ovvia.”

Prezzo e disponibilità

Creative Sensemore Air è disponibile nello store Creative.com al Prezzo di € 99.99. Per ulteriori informazioni, visitare www.creative.com/SensemoreAir.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads