Ciao Mondo 3!

Kingston FURY rinnova la propria pluripremiata famiglia di SSD

Kingston FURY, la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, annuncia oggi l'arrivo dell’SSD Kingston FURY Renegade con dissipatore di calore opzionale, un drive PCIe 4.0 NVMe M.2 di seconda generazione per gamer su console e PC. L’SSD Kingston FURY Renegade con dissipatore di calore opzionale mantiene velocità e temperatura, riuscendo così ad offrire prestazioni all'avanguardia e capacità elevate grazie all'utilizzo del più recente controller Gen 4x4.

Kingston FURY Renegade con dissipatore 72e02

Sfruttando al massimo la larghezza di banda disponibile della tecnologia PCIe 4.0, le unità SSD Kingston FURY Renegade raggiungono velocità fino a 7.300/7.000 MB/s in lettura/scrittura1 e fino a 1.000.000 IOPS1 offrendo così una straordinaria esperienza di gioco. Le unità sono ottimizzate per ridurre i tempi di caricamento di giochi e applicazioni, consentendo di eseguire lo streaming e la cattura con facilità e conferendo al sistema una maggiore reattività. Disponibili in capacità elevate fino a 4TB2, gli utenti possono archiviare una vasta libreria di giochi e contenuti multimediali e avere ancora spazio per i titoli più recenti. L’SSD Kingston FURY Renegade offre due opzioni per gli utenti, entrambe con velocità formidabili e capacità enormi:

Kingston FURY Renegade SSD a basso profilo, con dissipatore di calore in alluminio al grafene, mantiene l'unità fredda durante l'uso intenso e offre prestazioni superiori negli spazi più ristretti dei PC e dei portatili da gioco.

Kingston FURY Renegade SSD con dissipatore di calore opzionale, il massimo dell'estetica con un ulteriore strato di dispersione termica, in modo che quando il gioco si scalda ed entra nel vivo, la vostra console PS5 rimane fresca.

"Il design dell'SSD Kingston FURY Renegade spinge i limiti della tecnologia PCIe Gen4 per offrire agli utenti uno storage ad alte prestazioni che va ad aggiungersi alle CPU e alle GPU più recenti, per uno storage senza vincoli"ha dichiarato Liny Cheliyan, Business Manager EMEA di Kingston - Prosumer Flash e SSD "Con l'introduzione del modello di dissipatore opzionale, gli utenti possono soddisfare gli standard sempre più elevati delle future piattaforme di gioco con velocità e stabilità termica"

La famiglia di SSD Kingston FURY Renegade è attualmente disponibile nelle capacità di 500GB, 1TB, 2TB e 4TB. Kingston FURY Renegade SSD è coperto da una garanzia limitata di cinque anni4 e dal supporto tecnico gratuito. Per ulteriori informazioni, visitate il sito kingston.com e Kingston FURY Renegade SSD.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads