Ciao Mondo 3!

BIG UPDATE 4 Febbraio COD: Cold War NEWS

image001 17ad8

La Stagione 1 del titolo annuale di Activision è arrivata ad un'altra grande data, alle 8:00 del 4 febbraio infatti è stato rilasciato un aggiornamento per Cold War e tutto l'ecosistema COD, come previsto dalla roadmap.

Scopriamo quindi le novità che i player vi troveranno all'interno.

black ops cold war roadmap 1 2 49ad1

Questa è la Roadmap della Season One Reloaded, iniziata il 14 gennaio, possiamo vedere a grandi linee quale saranno i contenuti che verranno introdotti in game.

Avevamo già fatto un articolo con le maggiori novità previste per il big update del 4 febbraio, oggi vediamo nel dettaglio ciò che realmente è stato rilasciato.

Partiamo con il lato che interessa la maggior parte dei giocatori, il Multiplayer, che introduce principalmente nuove modalità:

  • ritorna Express 6v6, vecchia mappa multiplayer di Black Ops II, leggendaria nella saga di cod (insieme alla mappa arriva la modalità Express 24/7, che permetterà una rotazione infinita su questa mappa);
  • espansione di caccia agli oggetti alle altre mappe della Season One;
  •  dieci squadre da 4 si sfideranno nella nuova modalita Resistenza, la più vasta del gioco;

Per quanto riguarda la mdoalità Zombie, abbiamo molte novità in questo Update:

  • la tanto attesa nuova mappa “Firebase Z” di cui vediamo la foto qua sotto, abmbientata nel profondo Vietnam dovremmo proseguire la storia iniziata su Die Machine;
  • nuova mappa Carneficina (esclusiva PlayStation): Express

firebase z black ops cold war c1f8a

Con il ritorno della storica mappa competitiva EXPRESS, si prospetta l'arrivo della Lega competitiva all'interno del gioco, nel frattempo Call Of Duty League sta volgendo nella sua seconda fase.

Andiamo inoltre a ricordare che vi saranno PE doppi nel weekend, dal 5 all' 8 febbraio, mentre per gli utenti playstation il bonus parte dal giorno dell'update (4 febbraio).

Siete in hype per questi nuovi contenuti? Li avete già provati? Fatecelo sapere qua sotto.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads