Ciao Mondo 3!

Nuovo Trailer per il lancio di Call of Duty: Modern Warfare II

Call of Duty crea un'epica canzone con ritmiche militari insieme a Nicki Minaj, Pete Davidson, Kane Brown, Bukayo Saka, Lil Baby, Lando Norris e gli squadroni di tutto il mondo per lanciare Call of Duty: Modern Warfare II, disponibile a livello globale il 28 ottobre.

MWII Squad Up Trailer f58a5

Ogni anno, l'uscita di un nuovo capitolo di Call of Duty è un momento culturale importante in tutto il mon­­do, in cui tutti radunano le proprie squadre per lanciarsi insieme nell’azione.

La campagna televisiva, intitolata "Squad Up", vede anche la partecipazione del corberback dei Los Angeles Rams Jalen Ramsey, di David Long Jr. e della Nuke Squad del Faze Clan, composta da FaZe Swagg, FaZe Santana, FaZe JSmooth e FaZe Booya.

Nel trailer, le star eseguono una cadenza militare - il tradizionale coro di lavoro call-and-response cantato dai militari mentre corrono o marciano - attraverso una serie di scene di squadra e individuali, collegate insieme per formare un'unica cadenza epica.

La campagna cattura l'energia, l'eccitazione e il senso di fratellanza che esiste tra gli amici di tutto il mondo quando giocano a Call of Duty: Modern Warfare II, che uscirà il 28 ottobre.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads