Ciao Mondo 3!

HyperX Cloud Orbit S - Recensione

Indice articoli

HyperX Cloud Orbit S 5 5d8f9

La serie di cuffie da gaming Cloud di HyperX è stata negli anni costantemente aggiornata di modelli nuovi alcuni dei quali studiati appositamente per un utilizzo con le console di casa Sony e Microsoft. L’ultima entry della serie Cloud è il modello Orbit. Disponibile nei modelli Orbit e Orbit S. Oggi andremo ad analizzare il modello Cloud Orbit S che risulta il modello più accessoriato e completo anche sotto l’aspetto tecnologico. Le HyperX Cloud Orbit S come molti avranno intuito sono l’esatto rebrand, da parte di HyperX, delle Audeze Mobius. HyperX ha collaborato con Audeze per offrire ai propri utenti la loro personale versione. Le HyperX Cloud Orbit S riprendono tutti gli aspetti e tecnologie presenti nelle Mobius. Le principali caratteristiche riguardano l’adozione di driver Audeze magneto-planari da 100 mm, della tecnologia NX 3D Audio e di quella NX Head Tracking (assente nel modello Orbit liscio) di Waves. Scopriamole meglio in questa nostra nuova recensione.

Pubblicità



HyperX Logo 17f0f

A seguire riportiamo le specifiche tecniche delle cuffie HyperX Cloud Orbit S.

specifiche tecniche cf6ff

La confezione in cui arrivano le cuffie è realizzata sempre in cartone con una finitura liscia e lucida. La colorazione è basata sempre sul contrasto Bianco/Rosso tipico delle ultime periferiche del brand HyperX. HyperX fornisce, per il packaging dei propri prodotti, numerose informazioni e immagini illustrative.

HyperX Cloud Orbit S 1 04184

HyperX Cloud Orbit S 2 0d1f3

Rimuovendo uno dei due sigilli posti nel lato superiore e inferiore possiamo estrarre la seconda confezione di cartone. Questa contiene le cuffie e il relativo bundle per protetto e ospitato.

HyperX Cloud Orbit S 3 9f7b6

Ciò che troviamo all’interno sarà:

  • Cuffie HyperX Cloud Orbit S
  • Cavo USB Type C/Type A  3 m
  • Cavo USB Type C/Type C 1,5 m
  • Jack da 3,5mm (4 poli) 1,2 m
  • Sacca per il trasporto
  • Manualistica

HyperX Cloud Orbit S 4 5605d

Bundle completo per rendere le cuffie impiegabili e compatibili con ogni dispositivo.

Vi lasciamo inoltre al consueto video unboxing delle cuffie:

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads