Ciao Mondo 3!

Xtrfy K4 RGB TKL Retro Edition - Recensione

Indice articoli

Xtrfy K4 RGB TKL Retro Edition 7 7d37bIl brand svedese Xtrfy è da anni presente nel settore delle periferiche da gaming ed ecco perché il suo catalogo è composto anche di tastiere di tipo meccanico e non, mouse di cui abbiamo analizzato l’ultimo modello Xtrfy MZ1 QUI, mousepad e molto altro ancora. Xtrfy ci ha gentilmente inviato anche la sua tastiera meccanica di punta con retroilluminazione RGB nel formato TKL. Stiamo parlando della K4. Disponibile nel formato Full layout e in quello TKL, la K4 è una tastiera meccanica solida e affidabile con una retroilluminazione RGB dai colori vividi e brillanti dotata anche di comodi tasti multimediali sempre utili all’occorrenza. La Xtrfy K4 RGB TKL è disponibile in colorazione Nera, Bianca oltre al particolare modello Retro Edition che rispecchia lo stile delle prime tastiere meccaniche. Curiosi di scoprila? Proseguite allora la lettura.

Pubblicità



Xtrfy logo cc65b

Di seguito andiamo a riportare le specifiche tecniche della tastiera meccanica Xtrfy K4 RGB TKL.

specifiche d8541

Passando alla confezione troviamo la classica di cartone. La grafica riportata rispecchia a pieno il modello scelto, in questo caso quello Retro Edition. Le informazioni riportate sono essenziali così come due sole immagini illustrative del prodotto che però prendono tutto lo spazio a disposizione del lato frontale e posteriore dell’involucro esterno della confezione.

Xtrfy K4 RGB TKL Retro Edition 1 1aa70

Xtrfy K4 RGB TKL Retro Edition 2 e67ac

Come consuetudine ritroviamo anche per la Xtrfy K4 due sigilli adesivi posti ai lati che vanno a preservare il contenuto e garantire l’integrità.

Xtrfy K4 RGB TKL Retro Edition 3 fcc71

Sfilando la ‘’cover’’ arriviamo alla confezione vere e propria di colore nero che ospita e protegge ottimamente il prodotto e relativo bundle come possiamo osservare.

Xtrfy K4 RGB TKL Retro Edition 4 b470f

Estraendo il contenuto troviamo:

  • Tastiera meccanica Xtrfy K4 RGB TKL Retro Edition
  • Quick Start Guide
  • Sticker

Xtrfy K4 RGB TKL Retro Edition 5 d4b7b

Il bundle è essenziale.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads