Ciao Mondo 3!

EPOS B20 - Recensione

Indice articoli

EPOS B20 21 40fba

Dopo aver analizzato il primo headset da gaming brandizzato interamente EPOS Audio ovvero le EPOS H3 (QUI la recensione) oggi andremo ad analizzare anche il loro primo microfono ovvero l’EPOS B20. L’EPOS B20 è un microfono USB dal design semplice ed elegante dotato di ogni sorta di regolazione. In primis abbiamo quattro pattern di registrazione tra cui scegliere a seconda dell’utilizzo o necessità. I pattern sono quelli più classici ovvero cardioide, omnidirezionale, stereo e bidirezionale. Il B20 è stato dotato anche di manopola per la regolazione del volume, del guadagno e infine di un tasto per l’attivazione/disattivazione del microfono. EPOS così facendo punta in alto e va a fornire all’utente un ottimo microfono che si caratterizza anche per la presenza di base di uno stand da tavolo incluso e di un supporto integrato con filettatura da 3/8” per poterlo installare sulle più classiche aste per microfoni e utilizzarlo anche per lo streaming sulle varie piattaforme. Scopriamo se EPOS anche con il B20 è riuscita a creare un prodotto valido e di qualità.

Pubblicità



EPOS Logo 4bbfe

A seguire riportiamo la tabella riportante le specifiche tecniche del microfono

specifiche 93492

Per quanto riguarda la confezione l’EPOS B20 giunge in una curata confezione di cartone sulla quale troviamo alcune immagini del prodotto e diverse informazioni relative lo stesso prodotto.

EPOS B20 1 27147

EPOS B20 2 8f2b2

Per assicurare l’integrità del prodotto sono presenti due sigilli adesivi posti uno nel lembo di apertura ed uno nel lato superiore (lato dove possiamo leggere anche della garanzia di 2 anni).

EPOS B20 3 553e4

EPOS B20 4 02e5b

La confezione adotta una pratica ed elegante apertura a libro con piccoli magneti. Aprendo la confezione possiamo notare la cura e protezione relativa il microfono oltre che il dettaglio dell’iniziale del brand su uno dei lembi a sinistra.

EPOS B20 5 f68a8

Estraendo il contenuto ciò che troveremo sarà:

  • Microfono USB EPOS B20
  • Stand da tavolo
  • Vite per installazione microfono allo stand
  • Cavo USB C a USB A
  • Manualistica

EPOS B20 6 9c5cb

Il bundle è curato e completo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads