Ciao Mondo 3!

Quale NAS Asustor fa per me? Comparativa AS1102T VS AS6702T

Indice articoli

Quando si parla di NAS ci viene subito in mente il marchio Asustor tra i player più importanti del mercato internazionale. Questo anche grazie alla grande varietà di prodotti disponibili a listino, che, da un lato la portano ad essere sempre in top list delle ricerche per chi ha bisogno di questo prodotto, dall’altro però – il classico rovescio della medaglia – mette in difficoltà un utente medio o beginner che ha necessità di acquistare uno storage di rete ma non riesce a scegliere! Proveremo a fare un pochino di chiarezza andando a confrontare due prodotti molto distanti tra di loro, in modo da distinguere bene le necessità e i problemi che ognuno di loro prova a risolvere. Stiamo parlando del AS6702T e del AS1102T

000 Intro 1b080

Pubblicità



Fondata il primo Agosto 2011 con sede a Taipei, Asustor è un’azienda affiliata alla colossale ASUS (il nome ci diceva qualcosa) che ha a catalogo prodotti atti allo storage online, NAS, nello specifico. Seppur molto giovane, l’azienda si appoggia quindi all’infrastruttura di uno dei leader mondiali nel settore IT Consumer.

asustor

 

Con il passare del tempo Asustor sta consolidando il suo nome grazie a prodotti dalle ottime perfomance e features, posizionandosi al top nel settore NAS.

In passato abbiamo già testato prodotti Asustor, di seguito potete trovare i link relativi alle pubblicazioni precedenti:

Precedentemente abbiamo recensito il modello 4 bay del NAS oggi in comparativa:

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads